Il Cielo Del Calcio [Tutto Il Calcio ~ Streaming ~ Grafica ~ Highlights ~ Patch PES 2009 Pc ~ Patch PES PS2/3 ~ E Altro] ~ICDC~

Rispondi «
Lampard si arrende: "Non so se Terry resterà", Il centrocampista del Chelsea ha parlato del futuro del compagno di squadra
view post Posted on 21/7/2009, 15:57Quota.!

Image and video hosting by TinyPic

Group: ICDC||Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:32

image

LONDRA (Inghilterra) - L'affare Terry-Manchester City si farà. Ad ammetterlo, anche se indirettamente, è stato Frank Lampard dalle colonne del 'Sun'. "Non so cosa farà Terry. Sono stato nella posizione di John e so cosa sta passando adesso. Ho avuto la possibilità di lasciare i Blues la scorsa estate per andare all'Inter da José Mourinho, che amo come allenatore, ma alla fine sono rimasto. Non è stata una decisione facile e non credo che la gente dovrebbe criticare John. - ha detto Lampard - Lui sarà sempre una leggenda per il Chelsea: è un uomo molto onorevole e non sceglie solo per il denaro, la gente non dovrebbe cercare di pensare sempre che è o bianco o nero. Ci sono tante cose che vanno valutate. Io sono molto orgoglioso ogni volta che gioco con John Terry".

image
image

image

image
image
image
E.....
image
image

image

Mp.! Email.! Website.! Msn.! Top
0 replies since 21/7/2009, 15:57